Rigamonti Costruzioni






Coordinamento partnership

Per fornire ogni tipo di assistenza appropriata e per rispondere concretamente alle molteplici esigenze dei propri Partners, la Rigamonti Properties ha istituito una specifica divisione, coordinata con profilo manageriale dall'Asset Manager della Rigamonti Real Estate, Advisor esclusivista della Società.

Così facendo, al contrario di altre realtà dello scenario immobiliare, si è predisposta l’attività manageriale e di coordinamento aziendale supportando ulteriormente le richieste dei Partners investitori con soluzioni personalizzate ed appropriate.

La soddisfazione e cura dei Partners è di fatto l’obiettivo primario della Rigamonti Properties.

La Rigamonti Properties mediante la capacità del proprio Advisor di studiare in profondità ogni essenza dell’Asset a livello tecnico, impiantistico, edilizio, urbanistico, normativo e legale riesce ad apprezzare la totalità delle qualità e dei rischi dell’investimento preso in considerazione.

L’attività di Due Diligence permette quindi alla Rigamonti Properties di raccogliere sul mercato i parametri necessari alla valutazione del campione prescelto, così da garantire un’analisi approfondita delle informazioni e l’elaborazione successiva di un dettagliato Business Plan.

La Due Diligence consente quindi di stabilire l’entità di ogni singolo Asset ed il tempo opportuno per il relativo assorbimento, fino alla formulazione del valore complessivo di portafoglio.

Mediante le sinergie professionali consolidate con primari istituti tecnici di ricerca e soprattutto attraverso un’attenta stima degli Assets acquisiti, vengono valorizzati i risultati raggiunti in modo sinergico e trasparente per assicurarsi un valido patrimonio immobiliare.

Rigamonti Properties © 2020 P.IVA 08580961004  - Privacy policy
Head Office: 26, Via Antonio Bertoloni 00197 Roma Italy
Call Center: +39 06 69349987
E-mail: info@rigamontiproperties.com
powered by rigamonti adv design

Rigamonti Casefacebooktwitteryoutube