Rigamonti Costruzioni






Stabilità nella copertura

Il patrimonio immobiliare è una risorsa da gestire coerentemente e può essere oggetto di valorizzazione. Per gli investitori è un’entità che deve produrre un reddito mentre per l'utilizzatore rappresenta uno strumento al servizio delle proprie attività.

La Rigamonti Properties forte della sua esperienza sul fronte stabilità e copertura dei rischi, mette a disposizione dei propri Partners un'approfondita conoscenza su costi/ricavi per ottimizzare la redditività dell'investimento e/o l'economicità del profitto di un bene. Ne deriva che con una gestione corretta è possibile mantenere gli Assets immobiliari acquisiti in condizione di essere utilizzati quali specifici supporti di reddito.

Una ricchezza da potenziare

Nello scenario italiano il valore dei crediti in sofferenza, legati a finanziamenti erogati a fronte di garanzie ipotecarie, è immenso e determina un peso alla redditività delle istituzioni finanziarie. Si tratta quindi di un patrimonio che la Rigamonti Properties guarda con forte interesse in quanto consapevole che può essere ottimizzato nel tempo con una riduzione dei rischi e massimizzazione dei valori.

Organizzazione e gestione

Il pool di controllo, garantisce un coordinamento delle funzioni preposte alla gestione operativa dei cespiti immobiliari. Fornisce un valido supporto nelle operazioni di acquisizione e gestione e ne ordina le attività ad esse finalizzate.

Controllo manutentivo e locativo

La conoscenza dinamica delle locazioni e dello stato manutentivo dei singoli cespiti costituisce l'essenziale premessa per una giusta attività volta ai fini della valorizzazione del portafoglio in termini di redditività sia immediata che futura. .

Rigamonti Properties © 2020 P.IVA 08580961004  - Privacy policy
Head Office: 26, Via Antonio Bertoloni 00197 Roma Italy
Call Center: +39 06 69349987
E-mail: info@rigamontiproperties.com
powered by rigamonti adv design

Rigamonti Casefacebooktwitteryoutube