Rigamonti Costruzioni






Tipologia Investimenti

In linea con gli schemi societari Internazionali, la Rigamonti Properties ha messo in pratica con assoluto impegno, una realtà manageriale di riferimento per il mercato.

Viene di fatto destinato un Asset Manager di settore con un ruolo funzionale per appagare con responsabilità ogni esigenza del proprio Partner investitore.

Con il supporto di specifiche attitudini, tecniche commerciali, si concretizza una gestione dinamica della Società in risposta alle molteplici offerte presenti sul mercato.Direzionale

La divisione è rivolta alla ricerca di spazi ad uso ufficio che rientrano nella principale tipologia di Assets immobiliari da acquisire sul mercato.

Nell’ultimo periodo la Rigamonti Properties ha intensificato il proprio interesse verso le aree direzionale avendo riscontrato una sensibile crescita delle piccole e medie aziende che hanno la necessità di accrescere la propria presenza sul territorio ricercando maggiori superfici in locazione.

Gli aspetti della rappresentanza, delle finiture, delle soluzioni tecnologiche e della possibilità di parcheggio sono valutati attentamente nel processo di analisi del prodotto che viene effettuato prima di acquisirlo dal mercato.

Valutando l’ampliamento fisiologico delle metropoli moderne e di conseguenza delle reti di collegamento, si guarda con maggiore attenzione alle zone periferiche dove sono reperibili Assets immobiliari di recente costruzione, anche di ampia metratura, con tecnologie all’avanguardia e costi concorrenziali.

Rigamonti Properties © 2020 P.IVA 08580961004  - Privacy policy
Head Office: 26, Via Antonio Bertoloni 00197 Roma Italy
Call Center: +39 06 69349987
E-mail: info@rigamontiproperties.com
powered by rigamonti adv design

Rigamonti Casefacebooktwitteryoutube