Rigamonti Costruzioni






Industriale

La Rigamonti Properties mediante la divisione specifica del suo Advisor, è da poco in condizione di valutare correttamente e con un certo fattivo interesse, anche acquisizioni a destinazione industriale, tenuto anche conto delle differenti necessità di primarie aziende di settore. Il raggiungimento dell’obiettivo si sta realizzando con tempi sempre più rapidi utilizzando sia l’esperienza consolidata dei vari esperti di settore messi a disposizione, sia attraverso l’importante portafoglio consolidato messo a confronto sulle proposte rinvenute dal mercato e ritenute interessanti.

L’attività consente alla Rigamonti Properties di estendere il quorum dei propri Partners che possono di fatto contare su una consulenza strategica, su ricerche di mercato mirate, su scelte diverse per l’investimento, di sviluppi e valutazioni in termini reali dei siti industriali, in forte contrapposizione a quanto facilmente si reperisce sul mercato attuale.

In concomitanza con il mutamento

L’Asset Manager della divisione industriale della Rigamonti Real Estate, precisa che il settore degli immobili ad uso industriale, sta attraversando un periodo di continua trasformazione. In un momento nel quale importanti realtà industriali trasferiscono i propri cicli produttivi in paesi dove la manodopera è sicuramente vantaggiosa, resta il problema di ricollocare sul mercato le grandi superfici dismesse.

L’interesse della Rigamonti Propertiesè puntuale nell’analizzare le realtà specifiche nella sua globalità, nell’individuare potenziali soluzioni di riconversione idonee ad un target di mirato riferimento candidando quindi l’Asset immobiliare allo stato attuale, o nel suo progettuale futuro ai propri Partners investitori.

L’investimento che parte dalla bonifica

L’ampio spettro dell’attività della Rigamonti Properties, consente di non dimenticare nessun aspetto nell’acquisizione o nella cessione di un compendio a destinazione industriale.

Nell’attribuire importanza al trascorso storico di un immobile, la Società è in grado, con il supporto di Managers qualificati, di calcolare l’entità di bonifiche ambientali ed intraprendere il recupero dell’aree dismesse.

In caso di chiusura della produzione o liquidazione dell’Azienda, vengono posti in essere interventi volti allo sgombero degli spazi ed alla cessione delle macchine utensili e di quant’altro fosse stato adottato nei cicli produttivi.

Rigamonti Properties © 2020 P.IVA 08580961004  - Privacy policy
Head Office: 26, Via Antonio Bertoloni 00197 Roma Italy
Call Center: +39 06 69349987
E-mail: info@rigamontiproperties.com
powered by rigamonti adv design

Rigamonti Casefacebooktwitteryoutube