Rigamonti Costruzioni






Istituzionale

La Rigamonti Properties ha istituito un’apposita divisione dedicata ai Partners istituzionali, di cui l’Asset Manager di riferimento accoglie e valuta con monitoraggi precisi, il crescente loro interesse per il settore immobiliare. Si occupa inoltre della ricerca degli spazi necessari all’espletamento delle loro attività, sia della selezione di opportunità d’investimento e di sviluppo.

A supporto di questa attività la Rigamonti Properties utilizza al meglio le risorse del proprio Advisor, la Rigamonti Real Estate che è sempre presente agli appuntamenti a livello istituzionale internazionale, fra i quali EPIC (www.epic.it), ormai massima espressione di riferimento in Italia.

Nel corso di questi incontri i rapporti tra i Manager della Rigamonti Real Estate con primari investitori sono costantemente rinnovati ed approfonditi. Vengono acquisite informazioni precise e sostanziali a riguardo di prossime loro aspettative ed obbiettivi su futuri investimenti da candidare al Management della Rigamonti Properties.

L’esperienza maturata viene messa a disposizione della Rigamonti Properties per consentirgli di superare le difficoltà per l’interfaccia con le Istituzioni, creando un vero e proprio link di riferimento.

Visione Generale

L’attività della divisione istituzionale viene coordinata dai Managers della Rigamonti Real Estate riconducibile a quella di un Advisor fiduciario che, forte della pluriennale esperienza acquisita, è in grado di accreditarsi sul mercato globale come un Partner affidabile che partecipa produttivamente con i propri investitori ai processi d’acquisizione.

Mediante un’approfondita analisi estimativa condotta dal pool manageriale della Rigamonti Properties, si riescono a generare idonee soluzioni alle specifiche esigenze dei propri Partners investitori, offrendo proposte concrete difficilmente reperibile sul mercato attuale.

Nella totale consapevolezza che, in questo rilevante settore, conoscenza, organizzazione e professionalità sono i veri valori aggiunti per bilanciare eventuali dissallineamenti provocati dalla ricorrente evoluzione del mercato sia nazionale che internazionale.

Rigamonti Properties © 2020 P.IVA 08580961004  - Privacy policy
Head Office: 26, Via Antonio Bertoloni 00197 Roma Italy
Call Center: +39 06 69349987
E-mail: info@rigamontiproperties.com
powered by rigamonti adv design

Rigamonti Casefacebooktwitteryoutube